L'azienda

 

 

 

La sede della   A P L  S.r.l.  è situata nella zona industriale di Cisterna di Latina.

L’ azienda è uno stabile nuovo, ben curato ed ampio. Qui ha sede sia la parte operativa che amministrativa, infatti essa dispone di un magazzino di oltre 1000mq ed una grande parte destinata agli uffici.

Dotata di una grande hall, la quale ospita al suo interno la segreteria amministrativa e la reception, ci si rende subito conto di come tutto sia organizzato in modo di offrire i migliori servizi. Proseguendo ci si trova nella parte operativa della APL s.r.l., gli uffici tecnici, dove si svolgono attività di progettazione, assistenza e supporti ai cantieri, dove tecnici esperti e qualificati lavorano per garantire, con totale flessibilità, la migliore risposta alle esigenze del settore, rispettando sempre i tempi ed i parametri concordati.

Stringiamo con i clienti rapporti di stretta collaborazione, ascoltiamo le loro richieste e studiamo assieme a loro soluzioni su misura; dedichiamo alla progettazione, allo studio dei materiali e degli spazi tutto il tempo necessario, facendo accurate ricerche per consigliare e realizzare al meglio le opere richiestoci. Saper progettare significa, soprattutto,  prevedere il maggior numero di problemi e risolverli in partenza, evitando il rischio dell’improvvisazione.

Continuando nell’ area degli uffici, si passa all’ ufficio gare, dove un esperto partecipa ogni giorno a bandi di gara per appalti pubblici e privati, in tutta Italia.

Si passa, infine, agli uffici dell’ amministrazione del personale e all’ ufficio del dirigente.

 

Vedi altre foto della nostra sede

 

Visualizza la nostra brochure

ITALIANO  -  ENGLISH

Giovedì 18 Aprile 2024

Grandi Opere

Opere Pubbliche

Opere Private